1ª festa nazionale dell'operatore RSA

arisAnaste, per testimoniare il suo apprezzamento a tutto il personale del settore socio-sanitario e socio-assistenziale per l'impegno profuso e per ricordare la dedizione dimostrata nel difficile periodo della pandemia ha deciso di promuovere la "la Festa dell'operatore", conferendo un "Attestato di Merito" per il servizio prestato nelle RSA e nelle case di riposo durante la pandemia di Covidl9.

Questa giornata, prevista per il prossimo 2 ottobre, in concomitanza con la tradizionale "Giornata dei nonni", vuole testimoniare la vicinanza tra anziani ospiti ed operatori, riaffermare l'importanza dell'alleanza terapeutica tra figure professionali sanitarie, utenti, famiglie e strutture, e rappresentare il doveroso ringraziamento a tutti i medici, infermieri, OSS ausiliari, ecc. che hanno lavorato con passione, sacrificio e umanità all'interno delle strutture per anziani durante la pandemia. Quanti lo vorranno potranno partecipare all'evento e chiedere l'attestato di merito secondo quanto previsto dal regolamento che lo si può leggere sul sito anaste.com, nel quale tra l'altro si possono trovare le modalità per il rilascio.