Tour per le colline in cyclette: non c’è età!

cycletteStanchi di sentir parlare di Covid-19, prima ondata, seconda ondata, terza ondata ed ora anche la quarta, abbiamo deciso di dedicarci all’aria aperta, alle colline ed alla biciletta: per l’esattezza alla cyclette e alle pedaliere.

Ma poco importa, anzi così i nostri ospiti non hanno avuto problemi di tute, tutine, guanti e tutto il corredo a cui tanto tengono i ciclisti e neanche hanno avuto il problema del freddo: infatti nella sala polifunzionale della R.S.A. MONS. F. PINZONI si stava bene al caldo.

All’inizio, incredibile ma vero, la salita sembrava aver affaticato tutti ma la discesa………….. “Allegria” avrebbe detto Mike!

L’iniziativa è stata possibile grazie al Progetto Amplifon.

Infatti la Fondazione Amplifon ha concesso in uso 2 maxi schermi (uno per la R.S.A. VILLA DI SALUTE e uno per la R.S.A MONS. F. PINZONI) con i quali si è dato avvio ad una serie di progetti ludico occupazionali, riabilitativi e stimolanti che i nostri Ospiti stanno apprezzando con molto entusiasmo.

E siamo solo all’inizio, perché si è dato avvio pure alla partecipazione al Concerto della Filarmonica Milanese, al Corso di Yoga… e  presto anche a rappresentazioni teatrali.

Vi terremo aggiornati!