RSA Mons. Faustino Pinzoni

La R.S.A. MONS. FAUSTINO PINZONI ospita persone anziane  non autosufficienti.

La R.S.A. è gestita dalla Fondazione Paola Di Rosa Onlus (sede legale in Brescia, via Moretto 34) che si avvale, per il funzionamento della R.S.A., dell'opera della Congregazione delle Suore Ancelle della Carità.

La R.S.A. è organizzata in 4 Nuclei per un totale di 64 posti letto accreditati e  contrattualizzati più 16 posti letto accreditati non contrattualizzati. Ogni camera singola e doppia è dotata di bagno autonomo. I posti letto accolgono Ospiti di sesso maschile e femminile.

All’interno della R.S.A. lo spazio comune è agevolmente usufruibile da tutti gli Ospiti per facilitare la socializzazione e la qualità della vita. Un’efficace segnaletica permette di orientarsi al meglio. La R.S.A. opera nel pieno rispetto della normativa di riferimento della Regione Lombardia e secondo le indicazioni ricevute dall’ATS del territorio di appartenenza.

Nella Carta dei Servizi troverà tutte le informazioni sul funzionamento della R.S.A. e altre indicazioni  per consentire ad ognuno di usufruire al meglio dei servizi della pianificazione socio-assistenziale regionale.