FONDAZIONE PAOLA DI ROSA ONLUS
FONDAZIONE PAOLA DI ROSA ONLUS

La Residenza Sanitaria Assistenziale MONS. FAUSTINO PINZONI è ubicata in Via Ottaviano Montini, 37, a Brescia, adiacente alla R.S.A. VILLA DI SALUTE.

E' raggiungibile con mezzi pubblici:

- Metropolitana stazione "Mompiano"

- Linea urbana ‘15'  fermata in via Ottaviano Montini

La R.S.A. dispone di ampio parcheggio interno.

La R.S.A. Mons. Faustino Pinzoni ospita persone anziane  non autosufficienti.

La R.S.A. è ispirata ai principi di cristiana solidarietà ed opera nel rispetto della pianificazione socio-assistenziale regionale.

Per essere accolti nella R.S.A è necessario presentare domanda di ammissione sottoscritta dal richiedente (o da chi abbia interesse al suo accoglimento) direttamente presso gli Uffici Servizi Amministrativi ubicati in Via Ottaviano Montini, 37.

Nella Carta dei Servizi troverà tutte le informazioni sul funzionamento della R.S.A. e altre indicazioni  per consentire ad ognuno di usufruire al meglio dei servizi della pianificazione socio-assistenziale regionale.

La R.S.A. MONS. F. PINZONI è gestita dalla Fondazione Paola Di Rosa Onlus (sede legale in Brescia, via Moretto 34) che si avvale, per il funzionamento della R.S.A., dell'opera della Congregazione delle Suore Ancelle della Carità.

La R.S.A. è organizzata in 4 Nuclei per un totale di 64 posti letto accreditati e  contrattualizzati più 16 posti letto accreditati non contrattualizzati, di cui utillizzabili 6. Ogni camera singola e doppia è dotata di bagno autonomo.

I posti letto accolgono Ospiti di sesso maschile e femminile.

All’interno della R.S.A. sono state eliminate le barriere architettoniche e lo spazio comune è usufruibile da tutti gli Ospiti per facilitare la socializzazione e la qualità della vita.

Un’efficace segnaletica permette di orientarsi all’interno della R.S.A.

La R.S.A. opera nel pieno rispetto della normativa di riferimento della Regione Lombardia e secondo le indicazioni ricevute dall’ATS del territorio di appartenenza.

Stampa Stampa | Mappa del sito