FONDAZIONE PAOLA DI ROSA ONLUS
FONDAZIONE PAOLA DI ROSA ONLUS

La Residenza Sanitaria Assistenziale VILLA DI SALUTE è ubicata in Via Ottaviano Montini, 37, a Brescia,

E' raggiungibile con mezzi pubblici:

- Metropolitana stazione "Mompiano"

- Linea urbana  '15'      fermata in via Ottaviano Montini

La R.S.A. dispone di ampio parcheggio interno.

Villa di Salute è una R.S.A. che ospita persone anziane non autosufficienti.

La R.S.A. è ispirata ai principi di cristiana solidarietà ed opera nel rispetto della pianificazione socio-assistenziale regionale.

Per essere accolti nella R.S.A è necessario presentare domanda di ammissione sottoscritta dal richiedente (o da chi abbia interesse al suo accoglimento) direttamente presso gli Uffici Servizi Amministrativi, ubicati in Via Ottaviano Montini, 37.

Nella Carta dei Servizi troverà tutte le informazioni sul funzionamento della R.S.A. e altre indicazioni  per consentire ad ognuno di usufruire al meglio dei servizi della  pianificazione socio-assistenziale regionale.

La R.S.A. VILLA DI SALUTE  è gestita dalla Fondazione Paola Di Rosa Onlus (sede legale in Brescia, via Moretto 34) che si avvale, per il funzionamento della R.S.A., dell'opera della Congregazione delle Suore Ancelle della Carità.

La R.S.A. è organizzata in 6 Nuclei suddivisi in due blocchi per un totale di 107 posti letto accreditati e contrattualizzati, più 13 posti letto accreditati non contrattualizzati, di cui utillizzabili 5. Ogni camera singola o doppia è dotata di bagno autonomo.

I posti letto accreditati e contrattualizzati accolgono solo Ospiti di sesso femminile.

All’interno della R.S.A. sono state eliminate le barriere architettoniche e lo spazio comune è usufruibile da tutti gli Ospiti per facilitare la socializzazione e la qualità della vita.

Un’efficace segnaletica permette di orientarsi all’interno della R.S.A.

La R.S.A. opera nel pieno rispetto della normativa di riferimento della Regione Lombardia e secondo le indicazioni ricevute dall’ATS del territorio di appartenenza.

Stampa Stampa | Mappa del sito